RECUPERO CREDITI

L’attività dello Studio è posta in essere, con specifico riferimento a crediti di qualsiasi natura ed entità, previa valutazione della solvibilità del debitore, anche a mezzo di collaboratori esterni (agenzie investigative, banche dati nazionali ed internazionali).

In particolare lo Studio, al fine di garantire al Cliente il raggiungimento del risultato, prima di agire nei confronti del debitore, ne accerta in tempi rapidi dal conferimento dell’incarico la situazione economico/patrimoniale, così verificando, nell’esclusivo interesse del Cliente, la sussistenza delle garanzie di pagamento del credito insoluto.

In una prima fase stragiudiziale lo Studio, con un tempestivo sollecito scritto, provvede a richiedere formalmente al debitore il pagamento della somma dovuta, comprensiva di capitale, interessi e spese.

Tale comunicazione avrà già i requisiti della messa in mora del debitore, al fine di evitare l’allungamento dei tempi di recupero. Nel caso in cui il debitore non dovesse onorare il proprio debito dopo il ricevimento della raccomandata, lo Studio verificherà immediatamente la fattibilità di un’azione giudiziale, essendo la prestazione professionale strettamente collegata all’ottenimento del risultato.

Recupero crediti

La consulenza tramite videoconferenza si può programmare con prenotazione online

Noi saremo a tua disposizione.
Diamo spazio alla parola e alla persona.

Per informazioni: 011 53.77.55